Au Jardin Des Colibris Ecolodge & Spa

Al Jardin des Colibris Ecolodge & Spa il tempo è messo tra parentesi. Qui, ai margini della foresta, a pochi minuti dalle spiagge sublimi, la natura è al primo posto.

Lasciatevi andare al vostro ritmo in questo vero ambiente naturale che ha ricevuto la prima “Palma verde del turismo” assegnata dal Comitato delle isole della Guadalupa e dove sono sparsi bungalow colorati e capanne insolite. I vostri padroni di casa hanno previsto tutta una serie di servizi per soddisfare i vostri desideri.

L’ecolodge Au Jardin des Colibris ha anche ricevuto il marchio “Esprit Parc National” dal Parco Nazionale delle Isole della Guadalupa per gli sforzi fatti nella qualità dell’alloggio e nella prevenzione della biodiversità.

È l’unico “rifugio” classificato in Guadalupa dalla Lega per la protezione degli uccelli.

Il Jardin des Colibris ha inoltre ottenuto il marchio “stella” di Tripadvisor, che premia 5 anni consecutivi con il certificato di eccellenza, oltre al premio Traveller’s choice, e lo vede come primo tra le 384 strutture in Guadalupa.

Camere:  Tutte le unità sono dotate di forno a microonde, frigorifero, bollitore, tostapane e macchina da caffè. Il bagno privato è completo di doccia, asciugacapelli e set di cortesia.  Tipologie di camere: Casette di charme, Case creole in legno, Nidi del colibrì o Logge nella giungla, a vostra scelta.

Casetta di charme: frizzante e colorato. Una camera da letto con aria condizionata, soggiorno e cucina completamente attrezzata, la vostra terrazza affaccia nel cuore della natura, per un’esperienza indimenticabile.

Casa creola in legno (42 m²): Atmosfera accogliente e romantica nella casa creola, tutta in legno, con una bella camera da letto nello spirito di una suite tropicale e una doccia all’aperto per una totale armonia con la natura! Sulla vostra terrazza di fronte alla natura si trova una cucina completamente attrezzata. La ciliegina sulla torta? L’amaca per i vostri pisolini, un must per le vacanze al Jardin des Colibri.

Nido del colibrì (30 m²): Nuovo nella struttura, il Nido del colibrì, annidato nella foresta tropicale, arroccato tra gli alberi, vi accoglie per un momento romantico in completa intimità. Godetevi il suo ambiente unico e insolito e condividete momenti deliziosi in questo spazio boscoso o sul vostro letto stellato, situato nel prolungamento della vostra terrazza, non trascurato.

Loggia nella giungla (75 m²): In alternativa, optate per la Loggia nella giungla, lusso naturale arroccato tra gli alberi. Questa novità offre un’esperienza unica nel cuore della foresta pluviale. La camera di legno con il suo letto king size (e un piccolo mezzanino che può ospitare bambini sopra i 12 anni) è una suite tropicale che conduce a un incredibile “giardino acquatico” all’aperto con la sua doccia in pietra e la sua vasca per un bagno di luna. È magico! Godetevi la sua magnifica terrazza con una cucina completamente attrezzata, solarium, doccia esterna e una piscina privata arroccata di fronte alla natura… Indimenticabile! Solo i bambini tra i 10 e i 18 anni sono ammessi in questa categoria.

Ristorante / Bar: Frutta a pagamento – Vino/champagne a pagamento – Pasti per bambini a pagamento – Snack bar – Possibilità di colazione in camera – Minibar – Bollitore tè/macchina caffè.

Servizi della reception: Fattura disponibile su richiesta – Check-in e check-out privati – Servizio concierge – Deposito bagagli – Banco escursioni – Check-in e check-out express – Parcheggio privato disponibile gratuitamente in loco senza prenotazione – Parcheggio per disabili.

Servizi della struttura: Area fumatori – Aria condizionata – Struttura interamente non fumatori – Zanzariera – Ingresso indipendente – Autonoleggio – Ventilatore – Disponibilità di camere familiari – Parrucchiere/salone di bellezza (a pagamento) – Ferro e asse da stiro – Camere non fumatori – Servizio in camera.

Aree comuni: Area picnic – Arredamento da esterni – Zona pranzo all’aperto – Terrazza solarium – Barbecue – Patio – Terrazza – Giardino.

Sport / Attività: Aerobica (nelle immediate vicinanze) –  Tour a piedi – Mostre d’arte temporanee a pagamento –  Spiaggia – Snorkeling (nelle immediate vicinanze) – Equitazione a pagamento (nelle immediate vicinanze) – Immersioni subacquee a pagamento (nelle immediate vicinanze) – Escursionismo guidato (nelle immediate vicinanze) – Canoa a pagamento (nelle immediate vicinanze) – Pesca d’altura a pagamento (nelle immediate vicinanze).

Benessere:  godetevi un dolce interludio con i deliziosi massaggi dell’isola forniti dalla Spa della struttura “Ô Nid Douillet”. Massaggi corpo – Massaggi mani – Massaggi testa – Massaggi di coppia – Massaggi piedi – Massaggi collo – Massaggi schiena.

Piscina / relax: Sul lato del giardino, c’è la piscina con il suo bel solarium in legno per passeggiare, leggere e rinfrescarsi in tutta tranquillità al Jardin des Colibris.

Servizi business: Fax/fotocopiatrice

Internet: Connessione WiFi gratuita

Intrattenimento e servizi per le famiglie: Passeggini – Cancelletti di sicurezza per bambini – Giochi da tavolo/puzzle – Libri, DVD o musica per bambini – Giochi da tavolo/puzzle – Servizio baby-sitter (a pagamento).

Sul lato mare, a pochi minuti, ci sono alcune delle più belle spiagge dell’isola, Grande Anse, La Perle, Leroux, Riflet. Non dimenticate di portare le vostre maschere, pinne e boccagli, che sono disponibili al Jardin des Colibris, per ammirare i fondali.

Per quanto riguarda le scoperte, le possibilità sono infinite nella regione di Deshaies; quindi, non esitate a chiedere ai vostri ospiti consigli su dove cenare, fare immersioni, uscire dai sentieri battuti, ecc.

Luoghi di interesse nelle vicinanze: Guadeloupe National Park 8 km – Habitation Côte sous-le-Vent 9 km – Parc Aquacole 9 km – Parc des Mamelles 14 km – Stade Germain Barbier 18 km – Foyer de Wonche 19 km – Restaurant Panoramique du Jardin Botanique de Deshaies 250 m – Ristorante Hemingway 550 m – Restaurant Chez Ernest Deshaies 600 m – Cima Morne Mazeau (613 m) 3,6 km – Cascata Bain de Souffre de Sofaïa 7 km – Plage Grande Anse 2,1 km – Plage de Ferry 2,2 km – Plage de Leroux 2,6 km – Plage de Petite Anse 3,5 km – Plage de la Perle 4,5 km – Aeroporto Internazionale di Pointe-à-Pitre – 27 km – Aeroporto di Baillif 32 km – Aeroporto di Les Saintes 53 km.