Viaggio a Les Saintes

Les Saintes è una destinazione da non perdere se venite a soggiornare in Guadalupa. Terre de haut, sarà oggetto di un viaggio in luoghi esotici e paradisiaci. Venendo a visitare questo piccolo arco caraibico, ci sono luoghi che puoi favorire e che non puoi permetterti di perdere! Il Forte di Napoleone, e la sua storia ancestrale, e uno dei punti di interesse da non perdere, vi offrirà una vista spettacolare di tutta la baia di Saintes, e potrete ammirare il giardino botanico che vi si affaccia. Sarai anche conquistato dalle spiagge di Les Saintes, con acque turchesi e paesaggi verdi che adornano ognuna di esse. Inoltre, il villaggio di Les Saintes, rimane un luogo molto piacevole da visitare che ha mantenuto il suo fascino e la sua calma nonostante i numerosi passaggi. Ti divertirai anche a guardare tutte le case di legno e la chiesa locale costruito in pietra vulcanica sull’isola.

Welcome to your viaggi a Les Saintes

Dove ti piacerebbe soggiornare in particolare?

Dove ti piacerebbe alloggiare?

Quando ti piacerebbe partire? 

Quanto vorresti durasse la vacanza?

Hai un budget di spesa? (a persona)

Hai esigenze o necessità particolari da farci sapere per poter organizzare il tuo viaggio a Les Saintes ? (per es. celiachia, intolleranze, disabilità,...)

Scrivi i caratteri che vedi

Da dove parti?

Forte Napoleone

Fort Napoleon si trova ad un’altitudine di 114 metri e può essere raggiunto tra 15 e 20 minuti a piedi; tuttavia, l’opzione di mezzi di trasporto come gli scooter è a vostra disposizione. Offre una vista incredibile da ammirare, dato che domina l’intera baia. Fort Napoleon ti immergerà nel passato di Les Saintes e delle sue famose battaglie navali. Fu completato nel 1867, e deve il suo nome a Napoleone III, che non ebbe mai il piacere di visitare questo immenso edificio. Non seguire questo esempio, perché la visita vale la pena, questo posto è un must durante la tua giornata a Les Saintes. Questo forte servì come penitenziario durante la Seconda guerra mondiale, per gli oppositori del regime di Vichy. Oggi è diventato un piccolo museo sulla storia di Les Saintes. Un sublime giardino botanico è riparato da Fort Napoleon che è dedicato a piante grasse come i cactus che stupiranno più di uno di voi, le iguane sono numerosissime e possono distrarvi durante la vostra piccola passeggiata.

Shopping

Una breve sosta nelle botteghe di Les Saintes è fondamentale, per riportare uno o più souvenir tipici della vostra giornata a Les Saintes. I più tipici sono i Salakos, cappelli dei pescatori locali. Sono di origine asiatica e importati da lavoratori cinesi che sono venuti a Les Saintes per sostituire gli schiavi che lavoravano nella ceramica. Inoltre troverete, artisti, pittori, scultori da cui è possibile acquisire le opere e diversi piccoli negozi di souvenir. Per non parlare dei famosi tormenti dell’amore da gustare, se hai un pò di languorino.

Fauna

Oltre a un paesaggio pieno di colori mozzafiato, Les Saintes sono abitati da piccole specie animali che faranno sognare più di un sogno. Passeggiando sulle spiagge, o in piccoli villaggi, e spazi verdi si possono vedere le iguane. Due specie coesistono su questo piccolo arco delle Indie Occidentali: l’Iguana Delicatissima che purtroppo è in via di estinzione e l’iguana verde. Non mancate di scoprire l’Anolis (piccola lucertola tipica della Guadalupa) e molti uccelli come bradipi, zuccheriere, colibrì …

Immersioni

Maschere e boccagli di rigore in ogni momento a Les Saintes dove le acque limpide e le barriere coralline danno origine a condizioni ideali per lo snorkeling. Puoi nuotare in mezzo a diverse specie come: pesci corallo, aragoste, conchiglie … Per i più fortunati, le tartarughe saranno all’appuntamento, così come le razze e i delfini, tre specie essenziali di Les Saintes. Per coloro che vengono durante la stagione riproduttiva (gennaio-febbraio) si può avere il piacere, durante il viaggio in traghetto, di vedere le balene che vengono a deporre le uova nelle nostre calde acque.

Flora

Ai margini della spiaggia si possono vedere molti alberi di cocco, uva e mancenilliers che dovrete allontanarvi in caso di pioggia perché sono tossici e causano ustioni. Per riconoscerli, niente di più facile, sono contrassegnati da una linea di vernice rossa.

Ai bordi delle strade da aprile a settembre, la fioritura di fiammeggianti rosse e gialle vi delizierà. È inoltre possibile vedere il famoso legno indiano in abbondanza Terre de bas, e le cui foglie sono utilizzate per insaporire i nostri piatti locali. Altre specie sono anche ampiamente rappresentate a Les Saintes come il legno di sapone, la pera di campagna, il ciliegio, il frangipane, la banana e i magnifici alberi del viaggiatore. In tutta l’isola si possono anche apprezzare i colori sgargianti di balisiers, uccelli del paradiso, ibisco, bouganville, alamanda, rosa porcellana, oltre a diverse specie di orchidee.

Tormento D'amore

Non puoi lasciare Les Saintes senza aver provato IL  Tourment d’Amour. È una piccola crostata tenera dentro e croccante fuori, fatta con ripieno di cocco, banana o guava. La storia racconta che le mogli dei marinai di Les Saintes cucivano queste piccole delizie aspettando con ansia il ritorno dei loro mariti andati per mare.

Una vasta gamma di circuiti è a tua disposizione, con l’opportunità di pranzare in un posto sulla spiaggia o in campagna.

Baia Di Les Saintes

Orgoglioso membro delle baie più belle del mondo dall’UNESCO, la baia di Les Saintes si trova sulla costa nord-occidentale dell’isola di Terre-de-Haut.

Tre forti furono costruiti intorno alla baia: Fort Josephine sull’isolotto di Cabrit, Fort Napoleon sulla Pointe Coquelet e le Batterie de la Tête-Rouge tra l’Anse Galet e l’Anse du Fond Curé. Infatti la baia di Les Saintes fu teatro di numerose battaglie tra i francesi e gli inglesi dei secoli XVIIe e XIXe. Ha anche servito come ancoraggio per pirati e bucanieri.

Petite Anse

La spiaggia di Petite Anse è un posto piuttosto affascinante. Un ottimo posto dove vivere. Dolcezza e piacere saranno all’appuntamento per una piacevole giornata e soprattutto relax. Le cartucce sotto le palme da cocco sono state erette appositamente in modo da poter godere appieno della dolcezza degli alisei con eccezionale luminosità, insieme formano un’alchimia perfetta per ricordarti che puoi ancora goderti le tue vacanze e che la vita può essere vissuta senza stress altrove. Quello che è certo è che una volta scoperta la spiaggia di Petite Anse, tornerai sicuramente ogni giorno per goderti tutto ciò che la natura e l’ospitalità di Saintoise possono offrirti al meglio e piacevole per rendere le tue vacanze più piacevoli da vivere.

Grande Baie

Le spiagge di Les Saintes sono anche più belle delle altre, l’ideale è scoprirle una per una e godersele quanto vuoi durante il tuo soggiorno. La spiaggia di Grand Baie situata in fondo all’ancoraggio di Grand Bay ti delizierà se sei un fan delle immersioni subacquee. È il luogo da sogno e il più facile da raggiungere per la scoperta dei fondali marini di Les Saintes. I coralli, i pesci tropicali belli come l’uno con l’altro ti accoglieranno sul fondo e ti affascineranno con le loro sfilate come se sapessero che li visiterai. Se sei fortunato, puoi persino incontrare le tartarughe marine, che sono anche molto belle con colori originali, come se la natura le avesse colorate una ad una per stupirti. Per godere appieno di questa bellissima scoperta subacquea, non dimenticate di portare il boccaglio e la maschera.

Welcome to your viaggi a Les Saintes

Dove ti piacerebbe soggiornare in particolare?

Dove ti piacerebbe alloggiare?

Quando ti piacerebbe partire? 

Quanto vorresti durasse la vacanza?

Hai un budget di spesa? (a persona)

Hai esigenze o necessità particolari da farci sapere per poter organizzare il tuo viaggio a Les Saintes ? (per es. celiachia, intolleranze, disabilità,...)

Scrivi i caratteri che vedi

Da dove parti?

Anse Rodrigue

Protetta tra due scogliere selvagge, la spiaggia di Anse Rodrigue è una delle più belle di Les Saintes. Poco frequentata con la sua sabbia bianca e fine, la spiaggia è lunga solo un centinaio di metri ma nuotare è molto piacevole in acque turchesi e calme. Quest’acqua turchese ti offre anche una bellezza senza pari nei suoi fondali. Non c’è bisogno di andare in profondità sulla spiaggia di Anse de Rodrigue se non ne hai voglia, puoi ammirare tutto ciò che la natura marina può offrirti come fauna e flora dalla superficie dell’acqua con maschera e boccaglio. È inoltre possibile incontrare uccelli selvatici sulla spiaggia di Anse Rodrigue in quanto si trova proprio di fronte al Grand Ilet, l’isolotto selvaggio dell’arcipelago di Les Saintes che è anche la riserva degli uccelli. Poiché la spiaggia si trova sul lato atlantico e abbastanza lontano dal villaggio, pianifica di portare con te abbastanza acqua e cibo per goderti appieno la spiaggia e la sua pittoresca bellezza. Per ammirare l’inesauribile bellezza della fauna sottomarina, non abbiate fretta durante il giorno, il fondale vi offrirà uno spettacolo grandioso soprattutto nel tardo pomeriggio.

Anse De Mire

Sulla spiaggia di Anse de Mire, la casa a forma di barca segnerà il tuo viaggio per sempre. La spiaggia è bellissima, calma e l’acqua limpida. Tutto intorno alla spiaggia di Anse Mire altrove, vedrete belle case di legno con architettura raffinata in riva al mare, le piccole canoe Saintois che ancorano proprio di fronte alla spiaggia ovunque. La sua acqua blu e limpida può solo sedurti e invitarti a nuotare. Dalla spiaggia di Anse Mire si ha anche una bella vista libera e bella sulla baia e sul Pan di Zucchero. A circa dieci minuti dal villaggio, è il luogo ideale per godersi le vacanze in quanto il posto è abbastanza tranquillo e autentico con le sue case di legno e soprattutto è una spiaggia riparata dal vento. Gli unici suoni che sentirete saranno quelli del mare, il vento che soffia dolcemente tra le foglie delle palme da cocco. Oltre a nuotare, il tuo picnic, puoi anche goderti la presenza di alcune iguane che saranno curiose quanto te. Saranno curiosi di vederti sbarcare e tu, saresti sorpreso di vederli così vicini a te.

Anse Devant

La spiaggia di Anse Devant si trova ad est della spiaggia di Pain de Sucre. È una spiaggia molto piccola da scoprire e godere. La sua acqua limpida vi offrirà una visibilità traslucida del fondale marino e una piacevole sessione di nuoto per rilassarsi. I pochi boschetti di cocco vi offriranno un piccolo riparo durante il vostro soggiorno. La natura verde delle piccole colline vicine, naturalmente scolpite dal vento, non farà che calmarvi e rendere la vostra visita più piacevole. Luogo ideale per fare anche riprese se si desidera scattare foto ricordo indimenticabili. Per gli amanti della natura e della calma, non si può essere meglio serviti che sulla spiaggia di Anse di fronte. Puoi rimanere lì solo per goderti il sole, la dolce brezza marina e la dolcezza della vita che le palme da cocco ti offriranno con quel pizzico di freschezza nel caldo tropicale. Luogo ideale anche per picnic con tempo sereno.

Anse Des Muriers

La spiaggia di Anse des Muriers è di per sé folcloristica. È anche ricco di colori poiché le barche dei pescatori di Saintois ancorano ai margini della spiaggia. Se sorvolate questa spiaggia dall’alto, vedrete che ha la forma di un ferro di cavallo. Anse des Muriers sarebbe la prima spiaggia che scoprirai quando arriverai a Les Saintes, qui le navette da Saint François o Trois Rivières lasciano i turisti assetati di verde e scoperte. Sareste stupiti e stupiti nel vedere lo status della Vergine che veglia sui santi dal punto di così come lo status di Nettuno. Questi statuti sono gelosamente custoditi e custoditi dalla batteria di cannoni della Pointe du Fer à Cheval. La spiaggia di Anse des Muriers si trova vicino ai negozi, all’ufficio turistico e alle agenzie di autonoleggio.

Anse Des Galets

L’Anse Galet ha una baia solo di nome ed è più simile a una baia tranquilla e silenziosa dove è possibile fare un tuffo, rilassarsi e distendersi. La spiaggia di Anse Galet, con la sua spiaggia di sabbia e ghiaia è un buon compromesso tra prendere il sole su una spiaggia poco frequentata e una gradita sosta dopo una lunga passeggiata o un’escursione (dopo aver visitato la Red Head Battery). Offre anche una vista diretta sull’isolotto Cabri.

Tutti noi abbiamo una preferenza per una spiaggia poco affollata, un posto tranquillo e silenzioso. La spiaggia di Anse Galet vi offrirà tutto questo. Con la sua spiaggia di sabbia tra il bianco e l’oro e ciottoli, è l’ideale per un pranzo, un picnic dopo una lunga escursione. Fai un tuffo dopo una lunga passeggiata o rinfrescati prima di pranzo. Se vuoi prendere il sole tranquillamente senza prendere il comando, la spiaggia di Anse Galet è davvero il luogo ideale. È quasi deserto ogni giorno. Sono più turisti che lo frequentano dopo aver visitato la Red Head Battery. Ad Anse Galet, ti avvicinerai sempre di più all’isola di Cabri, la vista è sempre più chiara. Puoi anche camminare in riva al mare con i piedi nell’acqua lungo la costa.

Anse Marigot

La spiaggia di Marigot che si estende per oltre 100 metri di sabbia, un luogo quasi privato come se fosse riservato a voi. È una spiaggia autentica, la sua posizione tranquilla e tranquilla, ma anche piuttosto affascinante. Il classico branco di palme da cocco e il mare c’è, ma è anche un luogo da sogno dove riposare e sfuggire a occhi indiscreti o a una massiccia occupazione di appassionati di località balneari. Contempla i coralli sul fondo del mare durante le tue nuotate. Uno degli incanti di questo luogo unico a Les Saintes è che puoi organizzare la tua giornata iniziando con una passeggiata sulla costa che Saintois chiama: “il sentiero costiero di Morel”. Nel pomeriggio, puoi anche assistere al ritorno dei pescatori che a volte tornano con bellissimi pesci che possono stupirti. La spiaggia di Marigot è anche l’angolo preferito dei pescatori di Saintois dove vengono a godersi gli ultimi raggi di sole alla fine della giornata, ma anche solo per discutere e godersi la bellezza di questa magica baia.

L'anse A Cointe

La spiaggia di Anse à Cointe è un’oasi di pace che non mancherà di sedurvi. Grazie alla sua bellezza naturale, ai suoi rilievi naturalmente ripidi dal vento marino, il mare è traslucido e ti dà l’impressione di galleggiare sull’acqua. La spiaggia non si estende su chilometri di sabbia, ma la poca sabbia che vedrete, pulita e bianca vi offrirà abbastanza area per prendere il sole e riposare. Succede che i proprietari di catamarani caraibici ancorano ai margini di questa spiaggia per godersi il mare, la calma e soprattutto la vista panoramica che offre sul cammello. Inoltre, se vuoi visitare il cammello, questo è il posto ideale per accedervi. Dalla cima del cammello, si può anche avere una vista libera della spiaggia, dell’intero arcipelago di Les Saintes.

Ilot Cabrit

L’isolotto di Cabri è più un isolotto come suggerisce il nome con un perimetro di spiaggia. Guardiano dell’ingresso della Baie des Saintes, fu testimone di una storia tumultuosa dopo la costruzione di Fort Joséphine nel 1777. In ogni caso, oltre a godere di una magnifica traversata fino all’isolotto di Saintoise, fortemente consigliato per ammirare la bellezza del mare, si può anche ammirare allo stesso tempo l’intero arcipelago di Les Saintes. L’îlet à Cabri si trova a soli 15 minuti di auto da Saintoise da Terre-de-Haut. Snorkeling, una bella nuotata in acqua limpida e a temperatura ambiente, percorrere i 3 chilometri dell’Ilet per incontrare anche le iguane o ammirare i cactus, non avrete tempo di annoiarvi. L’isolotto è tutto da scoprire a tutti i costi, solo la vista mozzafiato dell’intero Arcipelago di Saintes vi darà un’altra sensazione, come se foste il momento di un’escursione, il sacro custode di questo arcipelago.

Grande Anse

L’unica spiaggia di Terre de Bas, Grande Anse Beach vi accoglierà in tutto lo splendore della sua sabbia dorata. Situato ai piedi di una montagna verde di fronte alla baia di Saintes e l’isola di Cabrit lunga solo un chilometro, non mancherà di risvegliare in voi questa sensazione di benessere e pace. Anche se il nuoto è vietato, è possibile ammirare con una vista panoramica e senza ostacoli l’isola di Dominica a sud e Marie Galante a nord-est. Non è perché il nuoto è fortemente sconsigliato in quanto questa spiaggia è la più vicina all’Oceano Atlantico e alle sue potenti correnti che non ti piacerà. I bambini possono giocare a niquiloni. Sarà anche l’occasione per godersi il sole per un’abbronzatura tranquilla o praticare una buona corsa mattutina o anche alla fine della giornata. In ogni caso non avreste tempo per annoiarvi, c’è sempre una piccola scoperta per rendervi felici e occupare la vostra giornata al mare. Se ti piace il surf, questo è uno dei luoghi da sogno del mondo per praticare e goderti le immense onde che l’Oceano Atlantico ha da offrire. Il paesaggio offerto da queste onde è semplicemente maestoso e sorprendente.

Welcome to your viaggi a Les Saintes

Dove ti piacerebbe soggiornare in particolare?

Dove ti piacerebbe alloggiare?

Quando ti piacerebbe partire? 

Quanto vorresti durasse la vacanza?

Hai un budget di spesa? (a persona)

Hai esigenze o necessità particolari da farci sapere per poter organizzare il tuo viaggio a Les Saintes ? (per es. celiachia, intolleranze, disabilità,...)

Scrivi i caratteri che vedi

Da dove parti?

Anse Crawen

La spiaggia di Anse de Crawen era un tempo la destinazione dei sogni dei naturisti, ora vietata a Les Saintes. Apprezzato per la sua calma, il suo spazio piuttosto piccolo ben lontano da occhi indiscreti. La sua sabbia grigia e il lato selvaggio ti faranno sentire come se vivessi su un’isola isolata come se fossi uno dei personaggi di I predatori dell’isola perduta. Soprattutto se ti piace scoprire la ricchezza dei fondali, la tua nuotata ti offrirà una splendida vista su di esso. Non hai bisogno di attrezzatura subacquea per ammirare ciò che la natura ha in serbo per te sul fondo. Quello che i fondi ti offrono sono i coralli, le spugne multicolori sì, non è solo nella sirenetta che puoi vederli, esistono ed è ad Anse Crawen che puoi ammirarli come desideri. Ma ci sono anche le gorgonie piumate e tutta la panoplia di pesci colorati delle Indie Occidentali.

Attenzione ai mancenilliers in caso di pioggia, la linfa può causare ustioni violente. Gli inglesi li piantarono nelle vicinanze proprio per proteggersi dalle invasioni francesi. Se sei fortunato, puoi anche incontrare gli agoutis che sembrano castoro ma senza coda. La spiaggia è piuttosto stretta, ma offre una magnifica vista di quello che i Saintois chiamano: il vulcano. Avrete l’opportunità di ammirare tutto intorno a voi una successione di archi quasi perfetti di cerchi da sinistra a destra le isole di Grand îlet, La Coche, Les Augustins, La Vierge e Terre-de-Bas. Anse de Crawen è anche il luogo ideale per ammirare il tramonto dietro gli isolotti.

Spiaggia Di Figuier

Luogo ideale per trascorrere un soggiorno in spiaggia in pace, la spiaggia di Figuier sembra più un giardino in mezzo al nulla dove palme da cocco vi ripareranno dal sole o mandorli e mangrovie. Normalmente, quando il mare è calmo, ti sentiresti a casa e ti godresti la tua nuotata come se fossi solo al mondo. Dalla spiaggia di Le Figuier si può vedere al largo dell’isola di Dominica. Questa calma e questa oasi di pace, d’altra parte in tempi tempestosi è il luogo popolare per i surfisti. Il mare è poco profondo quindi nessun pericolo. Se sei un buon nuotatore, dovrai percorrere qualche metro in più per avere un po ‘più di profondità e forse saresti fortunato e sentirai le megattere che si riproducono al largo della Dominica. Naturalmente, come su tutte le spiagge di Les Saintes, Anse du Figuier vi offrirà anche una vista mozzafiato sui fondali marini se vi piace lo snorkeling. In ogni caso, la vegetazione dominante sulle colline circostanti vi tranquillizzerà con questo fondale bicolore che non può che affascinarvi e stupirvi con le loro bellezze combinate.

Fond Curé

Situata non lontano dal villaggio, la spiaggia di Fond Curé è una spiaggia di sabbia chiara. Ciò che la rende sia tipica che attraente rispetto a tutte le altre spiagge di Les Saintes sono le Saintois che sono lì in gran numero. Il saintois, la barca locale per eccellenza ricavata dai famosi boschi indiani. Classificata al 4 ° posto nella baia più bella del mondo, il colore verde smeraldo dell’oceano e la vista mozzafiato che offre le hanno fatto guadagnare questa classifica. Il nuoto è ovviamente consentito in una zona ben delimitata da boe gialle e recentemente è stato oggetto di un re-interramento per la vostra sicurezza ed evitare di andare e venire con l’andirivieni dei saintois. Spuntini, ristoranti, negozi sono nelle vicinanze per servirti e permetterti di mangiare o dissetarti senza allontanarti troppo. Le immersioni subacquee sono una delle attività più popolari anche per i turisti sulla spiaggia di Fond Curé, i suoi fondali sono anche ricchi di flora e fauna. Non hai bisogno di attrezzature fantasiose, un boccaglio e una maschera, pinne e presto! Questo è tutto. Se sei appassionato di pesca, avrai tutto il tempo per stare fianco a fianco con i pescatori locali, puoi sicuramente incontrare alcuni di loro che riparano le loro trappole o reti per preparare la pesca del giorno successivo.

La Pompierre

La spiaggia di Pompierre precedentemente chiamata “Pont-pierre” è una vasta e bella spiaggia di sabbia chiara. I carbets o tavoli e panche disposti sotto gli alberi di cocco per servire come tavolo da pranzo a mezzogiorno se si desidera trascorrere un’intera giornata al mare. La particolarità di questa spiaggia è la sua laguna con acque turchesi traslucide. Situato sulla baia di Pompierre è di facile accesso, inoltre è per questo motivo che è il più frequentato dai turisti come dalla gente del posto. Il nuoto è ben assicurato per i bambini in quanto l’acqua è molto calma, poco profonda e dove i fondali non sono ripidi o tagliati dalle onde e si sarebbe al sicuro da eventuali spiacevoli sorprese dall’oceano perché il mare è protetto a monte della facciata oceanica da un massiccio roccioso. Nella laguna della spiaggia di Pompierre, non c’è bisogno di boccaglio, pinne per apprezzare ed esplorare i fondali marini. Ciò che è anche molto divertente sulla spiaggia di Pompierre è che le capre locali possono farti visita durante il tuo soggiorno sulla spiaggia o le poche iguane della zona. Sono innocui e non ti daranno nemmeno il tempo di avvicinarli, si manifestano per una breve pausa fotografica e poi tornano nelle loro tane.

Pan Di Zucchero

Una delle meraviglie di Les Saintes è la spiaggia di Pain de Sucre. Questa spiaggia è popolare con il jet set con i loro ormeggi bling bling. Il posto è discreto lontano da tutti gli occhi indiscreti. Inoltre, tutti i diportisti dei Caraibi amano fermarsi lì poiché l’ancoraggio è accessibile e tranquillo. Se ti piace prendere il sole, non puoi essere servito meglio. La spiaggia è ben esposta al sole con tuttavia ombre riparate da palme da cocco. Poiché l’acqua è così limpida, il fondale è ideale per lo snorkeling per ammirare l’acquario naturale che il fondo degli oceani di Sugar Loaf Beach ti offre gratuitamente. La sua sabbia dorata, gli alberi di cocco combinati con acqua traslucida ti offrono una sensazione molto forte, un paradiso appartato dove puoi goderti la vita e dimenticare il tempo. La spiaggia del Pan di Zucchero è ideale anche per lo snorkeling. Se siete appassionati di oceanografia, i fondali della spiaggia del Pan di Zucchero vi faranno scoprire le monete caraibiche con ocelli di piccoli ed eleganti gasteropodi. Spugne e sabbie, formazioni coralline popolano questo giardino sottomarino. Questo fondale marino è popolato da chirurghi blu, farfalle e molti altri pesci. Sta a te meravigliarti e scoprire questa ricchezza senza precedenti.

Anse Folle

Welcome to your viaggi a Les Saintes

Dove ti piacerebbe soggiornare in particolare?

Dove ti piacerebbe alloggiare?

Quando ti piacerebbe partire? 

Quanto vorresti durasse la vacanza?

Hai un budget di spesa? (a persona)

Hai esigenze o necessità particolari da farci sapere per poter organizzare il tuo viaggio a Les Saintes ? (per es. celiachia, intolleranze, disabilità,...)

Scrivi i caratteri che vedi

Da dove parti?