Hotel Bakoua Martinique **** - Les Trois-Îlets

Situato in un’ex residenza coloniale, l’Hotel Bakoua Martinique vanta uno splendido giardino tropicale che conduce a una spiaggia sabbiosa, una piscina all’aperto e un campo da tennis.

Le camere dell’Hotel Bakoua Martinique sono dotate di TV, cassaforte e bagno privato con doccia. La struttura è interamente coperta dal WiFi gratuito.

In loco troverete attrezzature per attività nautiche quali stand up paddle, flyboard e moto d’acqua, un negozio di souvenir e un parcheggio privato soggetto a disponibilità.

Potrete dilettarvi con windsurf e pesca nelle spiagge vicine o dedicarvi al golf nel campo Empress Josephine, a 5 minuti di guida.

Gli ospiti, potranno gustare i pasti in uno dei 2 ristoranti della casa: lo Chateaubriand, con vista panoramica sulla baia di Fort de France, e il Siréne, affacciato sul mare.

L’Hotel Bakoua Martinique ospita il famoso Coco Bar, dove potrete consumare spuntini e ammirare la vista, e il bar Le Gommier, che vi attende per un cocktail.

L’Aeroporto Internazionale Fort-de-France-Aimé Césaire di Martinica dista soli 30 minuti di auto.

Camere:  Ogni camera o suite dispone di una terrazza o di un balcone , in modo da poter godere della splendida vista sulla baia di Flamands e sul giardino tropicale in cui è annidato l’hotel. Tipologia di camere: Camere/strutture per ospiti disabili, Camere non fumatori, Camera Matrimoniale Privilege – Camera Matrimoniale Superior – Camera Matrimoniale Deluxe – Suite con Vista Mare – Suite Imperial – Camera con 2 Letti Matrimoniali – Camera Superior Doppia con Letti Singoli.

Bambini: Sono ammessi bambini di tutte le età. Fino a 2 bambini (fino a 3 anni compiuti) possono soggiornare gratis usando i letti già presenti. Fino a 2 bambini di età (da 4 – a 12 anni) possono soggiornare al costo di 20 € a bambino a notte usando i letti già presenti. Non hai aggiunto culle. Non hai aggiunto letti supplementari. Il numero massimo di ospiti nelle family room è 4.

Ristorante / Bar:  Pasti per bambini, Menù per diete particolari (su richiesta), Possibilità di pranzo al sacco, Possibilità di colazione in camera, il ristorante La Sirène serve piatti della cucina tradizionale, propone una cucina locale per scoprire le colorate specialità della regione. Apprezzerai pesce e carne alla griglia, pesce marinato, colombo, acras e molto altro, Servizio in camera, Snack bar, vino/champagne.

Servizi della reception: Deposito bagagli, Banco escursioni, Reception 24 ore su 24, Servizio concierge, Fatture, Cassaforte, Autonoleggio, Servizio navetta (a pagamento), autorimessa, parcheggio per disabili, Servizi a pagamento:  lavanderia, Lavaggio a secco, Servizio stireria.

Servizi della struttura: Aria condizionata, Struttura interamente non fumatori, Sicurezza 24 ore su 24, Allarme di sicurezza, Allarme antifumo, Telecamere a circuito chiuso nelle zone in comune, Estintori

Aree comuni: Giardino, Terrazza, Terrazza solarium attrezzata con arredamento da esterni.

Piscine e servizi benessere: Zona acqua bassa, Fronte spiaggia, Piscina a sfioro, Piscina all’aperto (tutto l’anno), Spiaggia privata, sdraio/lettini.

Sport e Attività: Biliardo, Campo da tennis, Campo da golf (nel raggio di 3 km), attrezzatura da tennis, spiaggia.

Servizi di pulizia: Servizio pulizie giornaliero

Servizi business: Fax/fotocopiatrice, Spazi per riunioni/banchetti.

Internet: Internet WiFi disponibile gratuitamente in tutta la struttura.

Parcheggio: Parcheggio privato disponibile gratuitamente in loco senza prenotazione.

Animali domestici: Animali non ammessi.

Check-in / Check out: il check in viene effettuato tra le ore 16:00 e le ore 22:00, mentre il check out viene effettuato tra le ore 07:00 e le ore 11:00.

Luoghi di interesse nelle vicinanze:  Casinò dei Trois-Îlets (450 m) – La punta di Le Bout e l’ansa Mitan (460 m) – Golf dei Trois-Îlets (2 km) – Spiaggia dell’Anse à l’Ane (2.3 km) – Les Trois-Îlets (2.9 km) – Ufficio del Turismo di Les Trois-Îlets (3.1 km) – Forte Saint-Louis (5 km) – Forte Desaix (5.1 km) – Le anse Noire e Dufour (5.1 km) – Museo d’Archéologie Précolombienne et de Préhistoire de La Martinique (5.5 km).