L’Auberge de la Veille Tour **** - Le Gosier

All’Auberge de la Vieille Tour , si respira un profumo di eleganza e benessere, la struttura è adaggiatata nel cuore di un giardino tropicale di 3 ettari, con un’insenatura naturale di sabbia fine e il suo mare turchese, questo hotel 4 stelle offre raffinatezza, cordialità e comfort di alto livello, per un soggiorno eccezionale in Guadalupa.

Questo affascinante hotel a Le Gosier unisce decorazioni di ispirazione coloniale, autenticità e prestigio, e servizi di qualità. Lasciatevi sedurre da una delle 104 camere e suite eleganti e confortevoli. Tutti hanno una vista mozzafiato sull’oceano: la dolcezza della vita e un cambio di scenario ti aspettano all’Auberge de la Vieille Tour in Guadalupa vicino a Point-à-Pitre.

Unendo comfort e arredamento accurato, le camere Standard Superior con una superficie di 25 m² offrono uno splendido panorama sulle isole dell’arcipelago. Nell’ambiente calmo e rilassante di questo affascinante hotel in Guadalupa, potrete godervi la piscina all’aperto e la sua spiaggia di sabbia fine.

Per un piacere totale, l’Auberge de la Vieille Tour vi accoglie in tre sale ristorazione: scoprite i sapori degli snack , i cocktail del Lounge bar e i piatti gourmet del ristorante .

L’Hotel de la Vieille Tour, 4 stelle, vi invita a momenti di relax ineguagliabili: immergetevi in ​​questo profumo di fuga durante la vostra fuga romantica, le vostre vacanze in famiglia o il vostro soggiorno d’affari in Guadalupa.

L’Auberge de la Vieille Tour ha un carattere unico e storico: installato in un edificio del XVIII secolo, l’hotel 4 stelle a Le Gosier è stato creato nel 1959 da Émile Fabre. Tutto questo è un prodotto dell’industria di Guadalupa, grata per la sua autenticità, il suo fascino e la sua posizione di fronte all’oceano.

Anche il ristorante Auberge, a Le Gosier, a pochi minuti da Pointe-à-Pitre, si è affermato come un ristorante imperdibile, rinomato e apprezzato per la finezza della sua cucina tradizionale, da gustare sulla terrazza con vista mozzafiato sul laghetto.

Per un completo cambio di scenario, concedetevi momenti di tranquilla contemplazione mattutina delle iguane, davanti ai balconi delle camere dell’Auberge de la Vieille Tour. Vegetariane e innocue, le iguane sono numerose sull’isola di Guadalupa. Apprezzano la calma e il sole e approfittano dei giardini dell’hotel per crogiolarsi al sole, per la gioia dei turisti curiosi! anche i pellicani vi sorprenderanno con il loro volo sul mare per catturare i pesci.

Un soggiorno all’Auberge de la Vieille Tour vi offre un tuffo nel cuore dell’arcipelago della Guadalupa , alla scoperta dei suoi numerosi tesori: la spiaggia di sabbia fine, l’isolotto di Gosier e le isole paradisiache dell’arcipelago di fronte all’hotel. A pochi chilometri di distanza, si svelano i siti naturali e storici essenziali di quest’isola delle Antille francesi, tra Basse-Terre e Grande-Terre…